Politica Italia

PD Manfredonia, ecco i nomi della nuova segreteria

Dopo l’Assemblea Provinciale del Pd di Capitanata, che ha varato il nuovo esecutivo, anche il Circolo PD “G. La Pira” di Manfredonia presenta l’attuale segreteria che vede a capo la neo-eletta Michela Quitadamo. “Si tratta di una squadra operativa – spiega la Segretaria – che lavorerà in modo snello e pratico e che affiancherà i coordinatori dei diversi dipartimenti sui temi che riguardano la città. Il contributo del Partito Democratico sarà immediato – aggiunge la Quitadamo – considerato che ci attendono le elezioni politiche nel 2018 e nel 2020 si voterà per rinnovare l’amministrazione comunale  a Manfredonia. Dovremo intensificare quel lavoro importante che ci ha portati ad essere un partito più forte e finalmente più numeroso, con molti giovani e donne impegnati sul campo”.

 

Ecco la composizione della nuova segreteria del Partito democratico di Manfredonia con le varie responsabilità di riferimento.

Michelina Quitadamo: Segretaria (Deleghe: Agenda Politica, Rapporti con l’Amministrazione, Legalità);

Lidia Piccolo: Vice – Segretaria e Responsabile Organizzazione;

Matteo La Torre: Vice – Segretario e Responsabile Rapporti con Esecutivo Nazionale PD;

 Luisa Buonpane: Responsabile Comunicazione ed Informazione;

Matteo Panza: Responsabile Tesoreria e Tesseramento.

 

DIPARTIMENTI DELLA SEGRETERIA

Giuseppe Calò e Raffaele Caputo – “Territorio ed Ente Locale” (Deleghe: Politiche del Lavoro);

Maria Grazia Campo eRossella Salvemini – “Diritti e Pari Opportunità” (Deleghe: Politiche Sociali e Welfare, Rapporti Conferenza Donne Democratiche);

Giovanni Mansueto, Marcello Castigliego e Luca Grieco – “Politiche Giovanili ed Europa” (Deleghe: Sviluppo Territoriale, Bandi UE, Rapporti con Giovani Democratici, Scuola ed Università).

 

Della Direzione Provinciale PD faranno invece parte Salvatore Zingariello, Giuseppe Trotta, Luisa Buonpane, Rossella Ciociola e Anna De Padova dei Gd di Manfredonia.

 

“Sono molto soddisfatta delle scelte fatte – conclude Michela Quitadamo – il gruppo è ben composto unendo, come nelle migliori squadre, valori di esperienza e stimoli nuovi. Lavoreremo a testa bassa e con estrema attenzione su tutti i temi non lasciando niente al caso. Adesso è fondamentale partire da una profonda analisi della fotografia attuale per poi definire insieme, in modo onesto e trasparente verso i cittadini e le cittadine, le strade da percorrere nel futuro prossimo”.  

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *