Eventi Italia

Non c’è più Religione. Luca Miniero presenta a Foggia il Film

Luca Miniero presenta Sabato 10 Dicembre a Foggia il suo nuovo Film commedia Non c’è più Religione (Italia 2016, 90′. Nella Foto) interamente girato in Puglia.

In programma due diversi incontri. Il primo alle ore 16:30 all’Hotel Cicolella (viale XXIV Maggio 60), per la conferenza stampa di presentazione, a cui è previsto l’intervento degli attori protagonisti Claudio Bisio e Alessandro Gassmann, con Maurizio Sciarra, Michela Ventrella e alcuni Amministratori delle Città coinvolte per le riprese del film.

Come è noto il lungometraggio è stato girato da Maggio a Luglio tra le Isole Tremiti e i territori di Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Siponto. Scritto dal regista, con Sandro Petraglia e Astutillo Smeriglia, è prodotto da Cattleya con Rai Cinema, e sostenuto da Apulia Film Commission con un finanziamento di 250mila euro. Esce nelle sale con 01 Distribution.

Il secondo incontro è previsto nella stessa serata con il regista e i componenti del cast, che presenteranno il film al pubblico della Città del Cinema (Via Miranda) presente nelle sale per gli spattacoli delle ore 20:00 e 20:30. Guarda: In Copertina. – Così le riprese del film:Guarda. Orari e Sale di programmazione: QUI. – Trailer ufficiale del Film (1’56”): https://www.youtube.com/watch?v=pLI5OAAjuHM

Adr.S.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati