Sport Italia

“Memorial Gino Berardi”, amichevole tra Barletta e Manfredonia

A circa un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 28 gennaio 2017, il Barletta ricorda Gino Berardi con un Memorial dedicato alla figura di uno dei più stimati conoscitori di calcio di tutta la Puglia. Giovedì 25 gennaio i biancorossi ospiteranno sul sintetico dello stadio “Manzi-Chiapulin” il Manfredonia (formazione militante in serie D, girone H), club del quale Berardi è stato un dirigente negli anni ’80, in una partita amichevole nel segno di Gino. Berardi è stato, in epoche diverse, anche direttore sportivo e osservatore per la S.S. Barletta Calcio. Molto apprezzato tra gli addetti ai lavori, aveva svolto anche il ruolo di osservatore prima nell´Inter e poi nella Juventus, squadra per la quale per un quinquennio si è occupato dell´area sud.

La partita si giocherà alle 14.30 con ingresso libero: tutti gli appassionati di calcio sono invitati, per un pomeriggio che rappresenterà l’occasione per rinvigorire il ricordo di Gino Berardi.

 

 

tratto da https://www.barlettaviva.it/sport/barletta-e-manfredonia-scendono-in-campo-per-il-memorial-gino-berardi/

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *