Attualità CapitanataCronaca Capitanata

Manfredonia, in manette giovane spacciatore

Per il reato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente i Carabinieri di Manfredonia hanno arrestato il 19enne Michele Cozzolini. Il ragazzo è stato sorpreso dai militari all’interno di un’area già in passato utilizzata da spacciatori. Pur non trovando nulla a seguito della perquisizione personale cui hanno posto il giovane, tra l’altro dagli stessi militari già deferito in stato di libertà per detenzione di marijuana a fini di spaccio qualche tempo addietro, i carabinieri hanno così deciso di approfondire con una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane. E qui, infatti, occultata all’interno di un armadio nella camera, hanno rinvenuto della marijuana per un peso complessivo pari a circa 260 grammi. La sostanza era suddivisa in diversi involucri. In particolare il grosso era in una busta in plastica che ne conteneva circa 220 grammi. Vi era poi una busta contenente 4 dosi già confezionate per grammi 6. Un’altra contenente 3 dosi per grammi 4. Infine una busta contenente 18 dosi già confezionate per circa grammi 30.

Cozzolini è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.  La sostanza stupefacente è stata posta in sequestro ed inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia, all’esito del cui esame, si è appreso che la sostanza era idonea al confezionamento di circa 1200 dosi.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *