Sport Italia

Manfredonia, 3 turni a Gentile. Squalifica pesante

CALCIATORI

Tre giornate a Gentile A. (Manfredonia), Lattanzio (Nardò);

una giornata per Scottodiclemente (Serpentara), Digiorgio, Rotunno (Bisceglie), Barone (Marcianise), Lecce (Taranto), Furno, Brogna (Torrecuso), Franzese (Isola Liri), Giacinti (Potenza), Somma (Turris), Greco (San Severo).

ALLENATORI – Due giornate a Lazic (Francavilla in Sinni).

DIRIGENTI – Verricchio (Torrecuso) inibito fino al 2 dicembre.

MASSAGGIATORI – Casalese (Isola Liri) squalificato fino al 9 dicembre.

MULTE – 2.00 euro per l’Isola Liri (“Per avere propri sostenitori per la intera durata del secondo tempo, lanciato sputi al’indirizzo di un A.A. attingendolo più volte sulla testa, sul collo, sulle braccia e sulla schiena. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva specifica per i fatti di cui al C.U. nº 40”)

1.000 euro per il Torrecuso (“Per avere persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società di cui indossava la tuta ufficiale – al termine del primo tempo, entrando indebitamente all’interno del recinto di gioco, rivolto espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo del Direttore di gara; nel corso del secondo tempo, fatta allontanare dal capitano della squadra e, postasi in tribuna, tentato di aprire un cancello di accesso al terreno di gioco prendendolo a calci e lanciato il contenuto di una bottiglietta di acqua all’indirizzo del Direttore di gara; al termine della gara, atteso l’Arbitro davanti al rispettivo spogliatoio, nell’occasione scattando fotografie all’indirizzo del medesimo cui rivolgeva espressioni ingiuriose e gravemente intimidatorie”).

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *