Sport Italia

L’ex Poziello: “Arriverà la vittoria”

Arrivato nella finestra di mercato, Raffaele Poziello impreziosisce il reparto offensivo a disposizione di mister Vitter. Con il numero dieci nerostellato abbiamo parlato della sfortunata sconfitta di domenica con il Francavilla, dello stato d’animo della squadra e della prossima trasferta con il Manfredonia:

Purtroppo l’anno inizia con una sconfitta. Cosa è successo domenica con il Francavilla?

“Domenica è stata una gara maschia e senza emozioni nel primo tempo. Nella ripresa, pur avendo fatto noi la partita, abbiamo subito purtroppo lo svantaggio, arrivato tra un rimpallo è un dubbio fuorigioco. La squadra ha avuto un ottima reazione ma ci è mancato il goal, forse con un po’ di cattiveria in più sotto porta poteva arrivare”.

La vittoria manca ormai da quattro turni, qual è il morale della squadra?

“Il morale non è alto perché tutti vogliamo vincere per cercare uscire da questa situazione. C’è però la consapevolezza di essere una squadra viva e prima o poi arriverà questa vittoria”.

Domenica in trasferta contro il Manfredonia…

“Domenica sarà un’altra partita fondamentale, uno scontro diretto. Troveremo un ambiente caldo e una squadra arrabbiata però noi dobbiamo cercare di fare punti per raggiungere la salvezza”.

Ufficio Stampa
Frattese Calcio

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *