GiovaniSport Italia

La SS Lazio ritorna a far visita alla scuola calcio Accademia Manfredonia

Un appuntamento di grande rilievo sportivo e tecnico è in programma martedì 21marzo. Ritorna  a Manfredonia la Lazio, ovvero fanno visita al Miramare tecnici del settore giovanile della più antica squadra di calcio di Roma. Ospiti dell’A.S.D. Accademia Manfredonia, sin dalle ore 17,30 presso lo Stadio Miramare, due figure di grande rilievo, quali Mister Mauro Girini, allenatore Under 15 ed il suo secondo Mister Alessandro Barnia .

 

Il compito da assolvere è quello di verificare e confrontarsi  sull’andamento di un programma tecnico condiviso con gli istruttori dell’Accademia . Soddisfatto il Direttore Tecnico e socio fondatore Nicola Mangano: “contento  di aver instaurato un rapporto davvero eccezionale con lo staff tecnico del settore giovanile, sempre presenti e attenti alla nostra Accademia , associazione sportiva dilettantistica fondata nell’estate del 2014 con lo scopo di “fare calcio”, insegnare che il calcio non è solo un gioco e una disciplina sportiva, ma una palestra di vita in cui si cementano i caratteri e le personalità dei giovani, in cui la parola rispetto, educazione e tolleranza sono i valori principali dai quali partire per poi affacciarsi in un mondo più ampio e più complesso che è quello dell’agonismo e della naturale selezione tecnica degli atleti più dotati”.

 

Pronti a ricevere la Lazio con grande entusiasmo il giovane presidente Antonio Vitulano , il vice presidente Avv. Raffaele Collicelli e il socio Fondatore Giuseppe Ognissanti .

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *