I ringraziamenti della compagnia “Attori per caso”

La compagnia “Attori per Caso”ringrazia tutti coloro che hanno voluto prendere parte alla realizzazione della commedia “Ze prévete ji ssute pacce” che si è tenuta nei giorni 6-7-8 Aprile presso il Teatro Comunale Lucio Dalla. Siamo fieri di avervi regalato una serata ricca di risate e buon umore.

I vostri applausi sono per noi la maggior soddisfazione. Quando saliamo sul palco, spinti dalla passione, sentiamo la grande responsabilità di farvi divertire lasciandovi un messaggio che non è mai casuale. La scelta della trama riflette il nostro mondo: nonostante i difetti c’è sempre qualcosa di positivo, c’è sempre del buono in ogni persona che incontriamo.

In poche parole sta a noi decidere se splendere!

Grazie a voi e ai vostri splendenti sorrisi, siamo certi che il nostro messaggio sia stato recepito.

Continuate a seguirci e a regalarci i vostri applausi.

 

Gli interpreti:

 

  1. Antonio Lurdo
  2. Ivano Latronica
  3. Angela Vispo
  4. Egidio Facciorusso
  5. Giusy Trigiani
  6. Chiara Lurdo
  7. Filippo Lupoli
  8. Marilea Armillotta
  9. Emanuele Vitulano
  10. Tiziano Samele
  11. Lella Ognissanti
  12. Giuseppe Borgia
  13. Antonietta Potenza
  14. Luigi Di Candia
  15. Giuseppe Cellammare

 

Ringraziamo altresì Foto Digital Discount nelle persone di Michele e Pietro Pacillo, nostri tecnici audio e luci. Per la realizzazione del video ringraziamo la professionalità di Andrea Colaianni; inoltre agli amici Saverio De Nittis e Concetta Muscatiello va il nostro grazie per la dedizione agli scatti fotografici e alla nostra collaboratrice al make-up Antonella Valente.

 

Per l’ospitalità e la pazienza dimostrataci ringraziamo di vero cuore le Suore Discepole di Gesù Eucaristico dell’Istituto Sacro Cuore .




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*