Gabry Ponte al Carnevale, dal successo degli Eiffel65 fino alla consacrazione da Dj internazionale

Per Gabry Ponte parlano i numeri: più di un milione e trecento “like” su Facebook, il suo ultimo video “Ma che ne sanno i 2000” ha avuto 33 milioni di visualizzazioni ed i suoi successi sono famosi in tutto il mondo.

Un bel colpo quello dell’Agenzia del Turismo che porterà in Piazza Duomo, a Manfredonia, un top international dj per la serata dello “Show” il 4 marzo 2017.

Gabriele Ponte, in arte Gabry, dj, produttore discografico, conduttore radiofonico ed opinionista televisivo, ha venduto oltre 10 milioni di dischi con gli Eiffel 65, con cui ha lanciato tormentoni dance come Blue (oltre 100.000.000 di visualizzazioni su YouTube), Too Much of Heaven, Move Your Body, Lucky (In My Life), Cosa resterà, Voglia di Dance All Night, Una notte o forse mai più, Viaggia insieme a me e Quelli che non hanno età, canzone con cui ha partecipato a Sanremo (prima volta per un gruppo dance).

Da solista non ha smesso di stupire: famosi i suoi brani come Time To Rock, Geordie, Figli di Pitagora, Giulia, Dragostea Din Tei (con Haiducii), Bambina (con i Pap’s n Skar) e tanti altri.

La notizia dell’arrivo di Gabry Ponte il 4 marzo a Manfredonia ha fatto subito il giro del web: Piazza Papa Giovanni XXIII è pronta a trasformarsi in una discoteca all’aperto per giovani e meno giovani. Lo “Show” è pronto nuovamente a stupirvi.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*