Politica Italia

Forza Italia vs Movimento 5 Stelle: “Leoni da tastiera”

“Leoni da tastiera”. Con questa frase sempre più utilizzata per definire quanti esprimono grosse velleità – al di qua di un monitor – il gruppo Consiliare di Forza Italia respinge al mittente le accuse del M5S cittadino.

Molto probabilmente i Consiglieri “grillini” sono passati dalla trance agonistica da campagna elettorale, alle delusione di essere inesistenti nelle decisioni politiche che contano per la nostra amata Manfredonia.

Come spesso abbiamo affermato, ognuno è libero di fare opposizione nel modo che ritiene più opportuno, ma mai sarà consentito a chicchessia di dare interpretazioni della realtà (si, proprio quella con la quale hanno perso il contatto coloro i quali hanno tirato in causa il nostro operato) difformi dal vero.

Il gruppo Consiliare di Forza Italia ha sempre dimostrato la propria decisa avversione all’azione politica dell’attuale Amministrazione comunale, salvo dare il proprio contributo riformatore e responsabile nei casi in cui ciò è stato possibile; altresì, non ha alcuna intenzione di appiattirsi su posizioni populiste e demagogiche, e fine a se stesse, quali quelle dei “grillini”.

La nostra attività di vigilanza, ma anche di proposta politica nei confronti dell’Amministrazione comunale è stata, è e sarà sempre rivolta al soddisfacimento delle esigenze dei cittadini manfredoniani in un’ottica di efficienza amministrativa, efficacia politica e senso di responsabilità.

In conclusione, si invitano le altre forze politiche di opposizione a non fare confusione tra maggioranza ed opposizione stessa e ad interloquire direttamente con i soggetti che di volta in volta si intende chiamare in causa, evitando misere boutade da “Leoni da tastiera”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *