Attualità CapitanataSocial

Domani torna la pioggia

Un veloce impulso instabile da nord interesserà parte della nostra Penisola, segnatamente i settori orientali, il meridione e la dorsale appenninica.

Alle ore 8 del mattino temporali o rovesci saranno ubicati essenzialmente in Adriatico, in modo particolare sulle coste di Marche e Abruzzo.

Su tutte le altre regioni tempo nel complesso buono, ma in via di peggioramento nei settori interni e al meridione già da metà mattinata, con i primi temporali.

Alle ore 14 della giornata medesima, la situazione tenderà a migliorare lungo il medio versante adriatico (non ancora su Molise e Puglia), mentre la voce grossa inizieranno a farla le zone interne appenniniche.

Temporali anche intensi si svilupperanno dall’Appennino Umbro-Marchigiano verso sud, con i massimi effetti sull’Appennino Abruzzese, Laziale e Sannita.

Qualche piovasco potrebbe intervenire anche sulle Alpi orientali e l’Appennino Tosco-Emiliano, ma si tratterà di fenomeni fugaci.

Temperature ovviamente in calo, specie sotto le precipitazioni più intense.

 

 

tratto da http://www.meteolive.it/news/In-primo-piano/2/i-temporali-di-giovedi-25-ecco-dove-colpiranno-le-mappe-/63379/

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *