Sport Italia

Derby inedito con la Madre Pietra Apricena

Non sarà un avversario ostico, ma l’aria di derby potrebbe galvanizzare la Madre Pietra Apricena, prossimo avversario del Donia nel primo turno del mese di novembre. Si giocherà al Madre Pietra Stadium.

Severo De Felice, ritornato in panca dopo l’allontanamento durato dieci giorni, può schierare tra i pali un ex del Manfredonia, Michele Leo.

In difesa, a destra c’è l’ex Potenza e Martina Basso, nativo di Torremaggiore, mentre a sinistra agisce De Sio, un ’97 scuola Salernitana. Centrali Montuori, un altro ’97, prelevato dall’Az Picerno ed il ’96 sloveno Boskovic, scuola Udinese, l’anno scorso al Matelica. Difesa quasi totalmente under.

L’ultimo under, Romanelli, classe ’99, gioca a centrocampo con Pontillo (dal Pomigliano), De Luca (ex San Severo) e Ciaramelletti (ex Serpentara). Gli ultimi due vengono schierati sugli esterni.

Il reparto offensivo non ha nulla da invidiare alle top di categoria: Lorenzo Cinque (bomber scuola Lazio che ha conquistato a suon di gol San Severo, Potenza e Trastevere), Mauro Cioffi e Pietro Pastore (classe ’80, 174 tra i dilettanti), giocano per due maglie da titolare.

Il Manfredonia cerca la prima vittoria esterna e ad Apricena può arrivare.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *