Concerto lirico a Palazzo Celestini per i 25 anni della PASER

Proseguono i festeggiamenti dell’associazione PASER, ovvero Pubblica Assistenza Soccorso Emergenza Radio “Ferdinando Imhoff”, per il suo 25° anno di attività.
Era infatti il 24 ottobre 1991 avvenne la fondazione dell’associazione ed era gran desiderio degli associati poter raggiungere questo prestigioso traguardo con una serie di manifestazioni che già da qualche mese erano in via di preparazione.
Purtroppo gli eventi sismici del Centro Italia hanno segnato indelebilmente la nostra memoria e già da agosto, incessantemente, la PASER ha mandato volontari nelle zone del sisma seguendo la Colonna Mobile Nazionale di ANPAS, la Federazione Nazionale a cui è affiliata.
Ciò ha fatto sì che il festeggiamento puntuale alla soglia dei 25 anni di vita dell’associazione non potesse essere festeggiata se non con la mancanza di qualche volontario impegnato nelle zone terremotate.

Pertanto, ora che la situazione è migliorata rispetto alle prime settimane, sono state organizzate alcune manifestazioni, tra cui le consuete feste sociali natalizie al LUC per i diversamente abili e nelle Case di Riposo Stella Maris e Anna Rizzi.
Per festeggiare con tutta la cittadinanza invece è stato organizzato con l’Associazione Internazionale di Musica “Re Manfredi” un Concerto Lirico intitolato “Recondite Armonie” che si terrà Venerdì 6 gennaio a partire dalle ore 19.30 presso l’auditorium Cristanziano Serricchio di Palazzo dei Celestini, in Corso Manfredi 24: si esibiranno il Soprano Antonella Domentini e il giovanissimo Tenore Matteo Castrignano, accompagnati al pianoforte dal M° Antonio Nardelli.

La cittadinanza è invitata.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*