Barusso, nuova avventura nel…Camposanto

virtus-camposantoAhmed Barusso domenica ha debuttato con un gol su punizione nella formazione del Camposanto, squadra della provincia di Modena, militante nel campionato di Promozione B emiliana.

 

L’ex giocatore di Manfredonia, Rimini, Roma, Torino e Galatasaray (tra le altre), si è ritrovato nel campionato dilettantistico emiliano grazie all’amicizia con il connazionale Pako, già giocatore dei biancoverdi.

 

Non se la passa male Barusso che dichiara alla Gazzetta di Modena: “Abito a Nonantola insieme a Pako dal 2010 e vengono spesso a trovarci diversi amici. Con Cofie, Chibsah, Boakye, Asamoah e Muntari passiamo delle belle serate in compagnia. Ci divertiamo, scherziamo, ci complimentiamo con chi ha vinto e prendiamo in giro chi invece ha perso. Siamo tutti ghanesi che vivono in Italia e abbiamo fatto gruppo…”.

“Vorrei trasferire la mia mentalità, del guardare sempre avanti e credere in se stessi, a tutti i ragazzini ghanesi che qui giocano a pallone e sognano di diventare calciatori importanti…”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*