GiovaniPolitica Italia

Appello gruppo giovani di Gioventù nazionale Manfredonia

Alle soglie delle prossime elezioni politiche nazionali, che si terranno tra meno di due mesi, Noi, Gioventù Nazionale, chiediamo ai nostri candidati di FRATELLI d’ITALIA, di porre l’attenzione su alcuni punti critici relativi alle problematiche socio-politiche di Manfredonia.

In particolare proponiamo:
Che venga data più importanza alla tematica della occupazione all’interno del territorio sipontino. Dopo la “disavventura” del contratto d’area, i cui risultati a distanza di una quindicina di anni, sono sotto gli occhi di tutti, riteniamo che sia ancora possibile un rilancio del nostro territorio, da un punto di vista industriale, all’interno di un quadro che rispetti l’ambiente e le potenzialità dello sviluppo turistico negli anni a venire.

Che venga data una risposta forte all’evidente carenza di iniziative nel settore ricreativo –artistico, sportivo, culturale, turistico sociale, che negli ultimi vent’anni è stato trascurato, colpevolmente, dai governatori comunali.

Che vengano valorizzate, la vocazione e la propensione turistica della nostra città, potenziando i servizi di trasporto, le infrastrutture ed al contempo auspicando una corretta gestione dei beni demaniali. In merito a questo particolare aspetto, la problematica verrebbe estesa a tutta la Provincia, con il rilancio del traffico aereo, sfruttando in maniera più adeguata la struttura dell’aeroporto di Foggia.

In conclusione, con la vittoria del centro destra, auspichiamo che possa essere arginata l’emorragia migratoria che costringe i nostri concittadini in età lavorativa, a cercare lavoro anche a grandi distanze da Manfredonia.

Gruppo Gioventù Nazionale della sezione FRATELLI d’ITALIA di Manfredonia.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *