|
| Messaggi |
Come cambia...  di Voyaker, il 14 ago 2007 alle 16:24 A proposito di come cambia..................
LEGGETE QUI UNA COSA... E VI STUPIRETE DI MOLTI CAMBIAMENTI DEL SIPONTINO!!!
I CAMBIAMENTI DEI SIPONTAZZI
 | VoyakerMessaggi: 1477 Iscritto il: 31 lug 07 |
|
Come cambia...  di ila.92, il 14 ago 2007 alle 16:39 i problemi in famiglia cambiano la vita e a me è successo,da quando mia madre è disabile io sn diventata più matura(anche se nn sembra)ora penso se tutto ciò nn fosswe mai successo ora cosa sarei?
La ragazzina ke ero prima senza sogni e senza la gioia ke ho di vivere | ila.92 non fa più parte della community |
|
Come cambia...  di secretlyna, il 14 ago 2007 alle 16:39 Aker. . . conosci il dito medio?... non aggiungo altro... ahahahaha!
Mi hai stupidito con tette quelle s......e
 | secretlyna non fa più parte della community |
|
Come cambia...  di braciu, il 14 ago 2007 alle 16:50 oddio sto piegata in due dal ridere ho le lacrime agli occhi!!!!!! nn ce la faccio piu!auhsuhaushauhsuahsuahsua troppo forte!!!!!grande! | braciuMessaggi: 33 Iscritto il: 31 lug 07 |
|
Come cambia...  di danteinformaticus, il 14 ago 2007 alle 17:42 Ila hai ragione, queste sn cose che cambiano totalmente la propria vita, guardi la normalità a cui tutti siamo abituati con occhi nuovi.
Purtroppo sono cose che possono accadere e ci fanno capire come sia fragile la vita di un essere umano, che basta un niente. Questo però non ci deve portare a reagire abbattendoci, ma a fare come hai fatto tu, reagire con più grinta e più forza di quello che ci accade attorno, vivendo la vita che ci viene concessa pienamente senza perdere tempo e aiutando le persone che sono più sfortunate di noi. Credo che tua madre sia fiera di avere una figlia come te. | danteinformaticusMessaggi: 49 Iscritto il: 25 ago 08 |
|
Come cambia...  di ila.92, il 14 ago 2007 alle 19:32 credo ke lo sia | ila.92 non fa più parte della community |
|
Come cambia...  di Pumbaa, il 15 ago 2007 alle 13:38 shuahushaushuashuashsuhaushauh aleeeee nagg a te!aushuashasuhasuahssuah | PumbaaMessaggi: 829 Iscritto il: 02 ago 07 |
|
Come cambia...  di GiuseppeGuerra, il 15 ago 2007 alle 17:56 Posso dire ca si proprie stobd??? Aahuahuahauhauahau...
Mannagghie a te :D | GiuseppeGuerra non fa più parte della community |
|
Come cambia...  di Ariel, il 19 ago 2007 alle 01:10 No mi hai deluso loaker...eppure ti avevo confidato ke savino mi piaceva già da tempo e tu?? me lo hai accoppiato con Summer tour!! Vabbè......mi vendicherò!!
cmq x qnt mi riguarda posso dire ke forse l'esperienza appena vissuta in inghilterra 3settimane mi ha cambiata un pochino! O almeno qualcuno così mi ha detto...  | ArielMessaggi: 266 Iscritto il: 09 ago 07 |
|
Come cambia...  di SDjTUNING4WEB, il 19 ago 2007 alle 10:20 @ ila.92
Posso capire quello che ti è successo perché ho provato quello che hai vissuto e stai vivendo anche tu. Nel mio caso le cose sembrano tornate al meglio. Non voglio pensare quello che sarebbe accaduto se mio padre rimaneva un'altra settimana a Manfredonia. 
Comunque posso dire quello che è cambiato per me da quei momenti, che non ho voglia di raccontare, ma che sono stati i più brutti vissuti fino ad oggi.
E' cambiato il modo di vedere quello che ho, quello che faccio, ogni minuto che passa della mia vita, le persone a cui voglio bene, ho scoperto che anche io so piangere e tante altre cose che in questo momento non mi riescono a venire in mente perché mi stanno tornando in mente le cose passate... quindi termino qui il discorso che è meglio.
La cosa più importante è che le cose sono andate bene e continuano ad andare bene..speriamo ancora per molto.
Sc1a0 a TUTTI!  | SDjTUNING4WEB non fa più parte della community |
|
|