salta menù

 

 

 

 Pseudonimo 
 Password 

 

 

 

Forum


Opinioni / Di tutto di più
  Ora è il vostro momento
Nuova replica Replica
  Messaggi
Ora è il vostro momento
Postato di Shark91, il 9 apr 2008 alle 16:30
Vorrei darti un piccolo consiglio

La prossima settimana inizia il campionato Italiano di squash perchè non t'iscrivi?
Shark91

Messaggi: 358
Iscritto il: 06 mar 08
Ora è il vostro momento
Postato di avionico101, il 9 apr 2008 alle 18:23
PREMESSO CHE LA CANZONE CHE ABBIAMO SENTITO TUTTI IERI MI FA SCHIFO , ED ERA LA MIGLIORE TRA LE 9 CANZONI DEL TUO FORMIDABILE CD.......io nn ho niente contro di te...."ANGEL"...però ho notato che 6 un tizio un bel pò convinto e ti manca una cosa che è alla base di tutti gli "ARTISTI", ossia l'umiltà!!!...fai bene a credere in quello che fa...e deve fregarsene di ciò che dice la gente...però nn esaltarti troppo...perchè al momento nn sei ancora niente...o meglio...non sei nessuno! a manfredonia c'è un detto..." se nn sì bunn...statt a cast"
avendo un occhio critico nei tuoi confronti...nn vedo tutto sto talento...(oddio nn sono un caxxo pure io per giudicarlo) però credo che un pò d'umiltà nn ti farebbe male!

è un bravo ragazzo e bla bla bla....però.... io la penso a questo modo...

e poi...un consiglio....IMPARA L'ITALIANO PRIMA DI INTRAPRENDERE LA CARRIERA DEL CINEMA (COME HAI DETTO CHE VUOI FARE)!!!!....basta sentire la puntata di ieri e capire che con la lingua italiana ci hai litigato o ti annoia (come ti annoiavi cn i tuoi amici)!!

poi un altra cosa...se è vero che sei iscritto alla siae...quei 400€ annui...non preferiresti darli a chi realmente ne ha piu bisogno???.!!

una domanda...se i tuoi amici ti consideravano un angelo tanto da chiamarti "ANGEL"....e poi gli stessi amici ti annoiavano...perchè hai scelto questo nome???

ps: se scendi un pò dalle nuvole o dal paese dei balocchi (come meglio preferisci) vedrai che di amicizie ne troverai...ma se continui a fare il "MONTATO" di nn so che cosa....aumenteranno soltanto NEMICI!!!

ps: ma le foto che hai nel profilo sono ritoccate dal primo pixel all'ultimo!!! perchè ieri nn eri affatto così!! e poi....nel profilo loggo....fisicamente come sei? .....................MOLTO ATTRAENTE.............o meglio (MOLTO ATTRAENDE) ................................................ADDèèèè????????????????????????


avionico101

Messaggi: 705
Iscritto il: 08 mag 08
Ora è il vostro momento
Postato di avionico101, il 9 apr 2008 alle 18:26
ops....scusate.....gli amici non lo SODDISFACEVANO ,,,e l'annoiavano...

QUI VOGLIO UNA RISPOSTA DI KEN!!!!
avionico101

Messaggi: 705
Iscritto il: 08 mag 08
Ora è il vostro momento
Postato di Shark91, il 9 apr 2008 alle 18:30
che poi non capisco
nel tuo profilo c'è occhi marroni....guardando la foto possiamo notare che gli occhi sono celesti....
Shark91

Messaggi: 358
Iscritto il: 06 mar 08
Ora è il vostro momento
Postato di avionico101, il 9 apr 2008 alle 18:40
shark....proprio adesso ho detto che le foto sono ritoccate!! che programma usi???
avionico101

Messaggi: 705
Iscritto il: 08 mag 08
Ora è il vostro momento
Postato di twee, il 9 apr 2008 alle 20:13
Di ragazzi...conconrdo con Sally,ce..metti anche che questo ragazzo non abbia talento(ironia,eh)qual'è il vostro problema?...ok,sarà divertente prenderlo in giro,ma dai..VIVI E LASCIA VIVERE
twee
non fa più parte della community
Ora è il vostro momento
Postato di thequeen, il 9 apr 2008 alle 20:19
no mi sono persaa la puntataaaaaaaaaaaaaa......

purtroppo ho avuto di meglio da fare..c'era da pulire la lettiera del gatto, buttare la spazzatura pulire le cipolle per il sugo di oggi.....


ANGELOOOO VOGLIO SENTIRE ANCHE IO LA TUA BEST SONG!!!!!!!

DICONO CHE è BELLISSIMA QUI.....
thequeen

Messaggi: 541
Iscritto il: 11 ago 07
Ora è il vostro momento
Postato di il Contadino Bpm, il 9 apr 2008 alle 20:34
SIGNORI..SCUSATE...X LA PROSSIMA SETTIMANA..KI VOLETE COME OSPITE IN RADIO???
il Contadino Bpm
non fa più parte della community
Ora è il vostro momento
Postato di Sunshine87, il 9 apr 2008 alle 20:35
mio fratello...
Sunshine87

Messaggi: 615
Iscritto il: 04 gen 08
Ora è il vostro momento
Postato di avionico101, il 9 apr 2008 alle 20:38
.......twee....è diversa la cosa.......e poi qui nn si parla di invidia....ma di un ragazzo un bel pò "FREKATO DI CAPA"!!!!
ripeto....l'umiltà è alla base di tutto!
avionico101

Messaggi: 705
Iscritto il: 08 mag 08
  Ora è il vostro momento
Nuova replica Replica
Opinioni / Di tutto di più

 

 

 

Associazione "ilsipontino.net" - CF: 92032890714 - Testata Giornalistica reg. n. 7/07, Trib di Foggia in data 24.04.07

www.ilsipontino.net - www.ilsipontinotv.net - www.ilsipontino.it