salta menù

 

 

 

 Pseudonimo 
 Password 

 

 

 

Forum


Opinioni / Di tutto di più
Pagine:  [1] 2 successivo »
  che caffè sei?
Nuova replica Replica
  Messaggi
che caffè sei?
Postato di asterias, il 28 ago 2007 alle 10:32
Che caffè sei?
Lungo, espresso, macchiato? Il caffè può dirti molto della tua personalità, scoprilo subito!

null clicca qui
asterias

Messaggi: 484
Iscritto il: 31 lug 07
che caffè sei?
Postato di secretly, il 28 ago 2007 alle 10:33
oh, finalmente un test!







secretly

Messaggi: 1244
Iscritto il: 31 lug 07
che caffè sei?
Postato di secretlyna, il 28 ago 2007 alle 10:41
Che caffè sei?
Caffè espresso
Se tu fossi un caffè, saresti di sicuro un caffè espresso, molto ristretto, nero e bollente.QUOTO
Sei infatti una persona decisa e senza mezze misure, estremista in tutte le sue scelte e anche gli altri o ti odiano o ti amano alla follia.QUOTO
Non conosci altro colore che non sia il nero cupo: ciò vuol dire che oltre ad essere molto razionale sei anche molto pessimista e quest'aspetto del tuo carattere è senz'altro il peggiore, perchè t'impedisce di vivere con serenità e ti proietta in un futuro che immagini sempre disastroso. NON è VERO ASSOLUTAMENTE... UFFI!

Essere più accomodanti invece il più delle volte aiuta a vivere meglio e ad accettare gli imprevisti con più filosofia, facendoti godere a fondo ogni momento della vita...è giunto insomma il momento di gustare il caffè sino in fondo, di sicuro ti piacerà!OK
AHAHAHAHA


ps: questi test mettono l'ansia, però carini!
secretlyna
non fa più parte della community
che caffè sei?
Postato di Voyaker, il 28 ago 2007 alle 10:46
Caffè macchiato

Ti hanno mai accusato di essere un po' ambiguo/a e doppiogiochista, di non essere insomma sincero/a sino in fondo?

Sicuramente si, visto che tu sei come un caffè macchiato, una via di mezzo tra caffè e latte, senza che nessuno dei due gusti prevalga...e tu agisci alle volte in una maniera un po' "macchiata", magari senza cattiveria, ma di sicuro in modo molto opinabile.

A volte non esprimi chiaramente quello che pensi per paura di ferire gli altri, a volte lo fai volutamente, quel che è certo è che difficilmente prendi posizione o assumi un atteggiamento deciso.

Devi invece renderti conto che in certi casi è assolutamente necessario scendere in campo, mostrare le proprie idee e farle rispettare senza dover per forza piacere a tutti...prova a cambiare atteggiamento e vedrai quanto ne guadagnerà la tua autostima e anche quella degli altri!
Voyaker

Messaggi: 1189
Iscritto il: 31 lug 07
che caffè sei?
Postato di secretlyna, il 28 ago 2007 alle 10:53
dimenticavo:
Se il caffè ha effetti diuretici, vuol dire che faccio "andare in bagno"?
ahahahahahah........
secretlyna
non fa più parte della community
che caffè sei?
Postato di Summer, il 28 ago 2007 alle 11:23
CAFFè MACCHIATO.......

DOPPIOGIOCHISTA..NON SINCERA FINO IN FONDO E NON PRENDO MAI POSIZIONE!!
Summer

Messaggi: 130
Iscritto il: 09 ago 07
che caffè sei?
Postato di GIANFRAdj, il 28 ago 2007 alle 11:39
preferisco espresso
GIANFRAdj
non fa più parte della community
che caffè sei?
Postato di pippomanf, il 28 ago 2007 alle 11:54
A me è uscito che sono Espresso....peccato avrei preferito Intercity...comunque mi accontento! ashashash

Comunque a proposito di caffè....volevo solo avvisarvi che omino bianco prende sempre il caffè macchiato!
(per chi non l'avesse capito, voleva essere una battuta!)
pippomanf

Messaggi: 123
Iscritto il: 02 lug 07
che caffè sei?
Postato di ila.92, il 28 ago 2007 alle 12:02
sono un caffé macchiato
ila.92
non fa più parte della community
che caffè sei?
Postato di SaverioPcCenter, il 28 ago 2007 alle 12:04
Caffè espresso
Se tu fossi un caffè, saresti di sicuro un caffè espresso, molto ristretto, nero e bollente.

Sei infatti una persona decisa e senza mezze misure, estremista in tutte le sue scelte e anche gli altri o ti odiano o ti amano alla follia.

Non conosci altro colore che non sia il nero cupo: ciò vuol dire che oltre ad essere molto razionale sei anche molto pessimista e quest'aspetto del tuo carattere è senz'altro il peggiore, perchè t'impedisce di vivere con serenità e ti proietta in un futuro che immagini sempre disastroso.

Essere più accomodanti invece il più delle volte aiuta a vivere meglio e ad accettare gli imprevisti con più filosofia, facendoti godere a fondo ogni momento della vita...è giunto insomma il momento di gustare il caffè sino in fondo, di sicuro ti piacerà!


caxxo :D devo bere meno caffè
SaverioPcCenter

Messaggi: 431
Iscritto il: 23 giu 07
  che caffè sei?
Nuova replica Replica
Pagine:  [1] 2 successivo »
Opinioni / Di tutto di più

 

 

 

Associazione "ilsipontino.net" - CF: 92032890714 - Testata Giornalistica reg. n. 7/07, Trib di Foggia in data 24.04.07

www.ilsipontino.net - www.ilsipontinotv.net - www.ilsipontino.it