![]() | | | Messaggi | "IL PAESE DEI BALOCCHI"  di lalla, il 23 ago 2007 alle 12:16 TEMPO FA' LEGGENDO UN ARTICOLO, SU UNA NOTA GAZZETTA,HO TROVATO UN TITOLO CHE DICEVA:"MANFREDONIA PAESE DEI BALOCCHI". COMMENTATE QUESTA FRASE,PERKE' SECONDO VOI LA NOSTRA CITTA' VIENE DENOMINATA COSI'? CHI IL LUCIGNOLO DELLA SITUAZIONE E CHI INVECE PINOCCHIO?
A VOI LA PAROLA!  | lallaMessaggi: 309 Iscritto il: 31 lug 07 |
| "IL PAESE DEI BALOCCHI"  di Voyaker, il 23 ago 2007 alle 12:21 E che è un compito di italiano???????? 
paese dei balocchi perchè la gente va girando la piazza, si lamenta sempre ke i soldi sono pochi, non lavora, si stanca senza fare niente e poi si compra il cell all ultima moda, l ultimo modello di macchina, non si fa mancare niente e poi quando va a fare la spesa chiede pure i centesimi di resto......... | VoyakerMessaggi: 1182 Iscritto il: 31 lug 07 |
| "IL PAESE DEI BALOCCHI"  di ila.92, il 25 ago 2007 alle 18:53 scusa perchè nascondere la verità | ila.92 non fa più parte della community |
| "IL PAESE DEI BALOCCHI"  di kalim, il 25 ago 2007 alle 20:03 xke ogiuno fa quello ke vuole e basta...
ormai si sono imparati a campare d aria le persone... | kalimMessaggi: 581 Iscritto il: 19 ago 07 |
| "IL PAESE DEI BALOCCHI"  di SDjTUNING4WEB, il 25 ago 2007 alle 20:28 Ehhhh è tanto tempo che viene definita cosi Manfredonia.
Basta guardare la gente, il tempo, i "zingaramienti" (24H/24H), bella vita, gente che dice di essere senza una lira e invece spende, persone fuori al balcone a vedere i fatti altrui, macchinoni che al nord sono in mano a imprenditori veri, in una famiglia 3 macchine 2 scooter garage... etc..
si è capito ormai 
e bisogna pensare che è diminuito come fenomeno, prima era anche "peggio" 
C1ao! | SDjTUNING4WEB non fa più parte della community |
| |
| ![]() |