| credete all'amore quello vero? | |
|
| Messaggi |
credete all'amore quello vero?  di dj louis, il 6 ago 2007 alle 00:57 Ragazzi e ragazze sipontini rivolgo a voi questa domanda..avete mai creduto nell'amore vero,quello che veramente vi fa provare un sentimento indescrivibile e che vi fa uscire pazzi?
io penso che l'amore vero esista basta solo incontrarlo..mi ero illuso di averlo trovato ma mi ero sbagliato.. | dj louisMessaggi: 438 Iscritto il: 31 lug 07 |
|
Re: credete all'amore quello vero?  di Pumbaa, il 6 ago 2007 alle 09:16 L'amore vero è semplicemente relativo....è vero quando ci si fa in due per l'altro, è vero quando si fanno sacrifici anche per star insieme, è fatto anche di compromessi, di decisioni, scegliere cio che è giusto e cio che è sbagliato x entrambi, avere stima, avere il coraggio di andar fino in fondo...
Purtroppo a volte il coraggio, la forza e la costanza non sono presenti in tutti gli uomini(come esseri umani intendo) e cosi le storie finiscono...
Credo nell'amore ma quello vero nn esiste...bisogna crearlo nella coppia con il tempo e con i sacrifici! | PumbaaMessaggi: 688 Iscritto il: 02 ago 07 |
|
Re: Re: credete all'amore quello vero?  di SDjTUNING4WEB, il 6 ago 2007 alle 09:49 Premetto che sono d'accordo con quello che dice Pumbaa, secondo me l'amore vero esiste e ne danno l'esempio concreto i nostri genitori.
Nel periodo in cui stiamo vivendo noi purtroppo è sempre più difficile instaurare un rapporto serio con una persona, per diversi fattori, comunque per fortuna non è impossibile. E' un paradosso della nostra società, piena di falsa comunicazione. Prima non esisteva comunicazione al di fuori di quella verbale, di sguardi e le cose andavano meglio (sembra ). Nel mio caso stanno succedendo di tutti i colori, l'ultima cosa successa è il massimo di quello che poteva capitare in senso negativo (non esiste cosa peggiore ). Alcune volte penso che deve andare cosi perché il mio destino dice questo. Io credo nell'amore vero e lo sto cercando insistentemente ma contro certe cose non si può lottare più di un certo limite.
Auguro a chi sta cercando il suo amore di trovarlo il più presto possibile!!
SCIAO!!!! | SDjTUNING4WEB non fa più parte della community |
|
Re: Re: Re: credete all'amore quello vero?  di danteinformaticus, il 6 ago 2007 alle 10:01 Il vero amore è quello che si incontra per caso, non quello che si cerca.
Se una persona è fatta per l'altra si vede dall'inizio: dai primi sguardi, dalle prime parole scambiate, dalla complicità che esiste dall'inizio.
Un pò di corteggiamento è anche giusto, ma non come alcune ragazze che si fanno il giro per il corso vestite come in una sfilata di moda per beccare il pollo più grasso (di soldi).
Ovviamente (e fortunatamente) non tutte le ragazze sono così.
Per me l'amore quando arriva arriva, non la cerco, ma sono sicuro che se la incontrerò sarà solo questione di attimi 
P.S.
Comunque auguri per il sito, questo è il mio primo messaggio!! Saluti a tutta la community del sipontino.net | danteinformaticusMessaggi: 84 Iscritto il: 06 ago 07 |
|
Re: credete all'amore quello vero?  di danteinformaticus, il 6 ago 2007 alle 10:10 Cmq per la serie dell'amore vero, ecco cosa mi scrisse una vecchia amica:
"Una leggenda narra che una volta gli uomini avevano 2 teste, 4 gambe e 4 braccia, ma un giorno gli Dei decisero di renderlo + bello, dividendolo in 2. Non si accorserò però che in questo modo divisero anche l'anima e da quel giorno ogni persona ricerca l'altra metà della sua anima, sperando di completarsi...."
Una visione un pò romantica...  | danteinformaticusMessaggi: 84 Iscritto il: 06 ago 07 |
|
Re: Re: credete all'amore quello vero?  di SDjTUNING.com, il 6 ago 2007 alle 10:29 Cercare significa che vai dietro a qualcuno per la quale senti interesse su tutti i punti di vista, e ci è già stato qualcosa. E' possibile che una ragazza ti guarda e tu ti innamori perché ti ha guardato o perché hai fatto un discorso di tre righe?
Mica puoi mettere il paraocchi alle ragazze. Per esempio sei per strada e quelle cose a cui ti riferisci come la fai a tramutare in amore e/o a capire se c'è amore?
E' sempre il tempo a dare ragione. Se vedi una raga per il corso mai vista prima e dici madò mi sono innamorato... è una cosa che può essere vera?
Ci devi stare dietro che la conosci e si rivelano sempre diverse da quello che ti aspettavi... figuriamoci sti fatti a prima vista.. | SDjTUNING.com non fa più parte della community |
|
Re: Re: credete all'amaro quello Averna?  di V0Y4K3R, il 6 ago 2007 alle 10:33 Concordo aPPPPPPPPPieno con tere-(a)-sinella e voglio aggiungere una frase del mio corollario che un giorno pubblicherò... l'accennai sabato al decò con secretlyna e pumbaa e la ripeto qui:
I femmn so com i diddle... so tant bell e dolc... ma alla fin so ***autocensurato*** (skerzo eh... nn tutte le donne sono cosi...)  | V0Y4K3R non fa più parte della community |
|
Re: Re: Re: credete all'amore quello vero?  di dj louis, il 6 ago 2007 alle 10:50 ahahahahah...hai pienamente ragione voyaker..però per la maggior parte dei ragazzi amare significa stare con una ragazza alla quale demandare il proprio benessere e deve cercare di creare una propria autostima.Significa aspettarsi attenzioni,cure,coccole e sopratutto ci deve essere un' ammirazione dalla propria ragazza. Ma nonostante tutto e dopo varie delusioni io credo ancora nell'amore quello che Platone ci ha descritto..... | dj louisMessaggi: 438 Iscritto il: 31 lug 07 |
|
Re: credete all'amore quello vero?  di checca90, il 6 ago 2007 alle 10:55 voya all' amaro di Averna ci credo sicuramente!! 
cmq concordo a pieno con pumbaa! anche io sono d'accordo sul fatto che l'amore vero è relativo anche perchè alla base di esso ci vuole sacrificio, fiducia nell'altro, pazienza in tutto.
purtroppo al giorno d'oggi è difficile trovare una cosa di questo genere perchè troppi prendono tutto come un gioco;certo all'inizio è bene fare anche esperienze a volte ma non credo ad esempio a chi dopo qualche giorno di conoscenza inizia a chiamarti "amore mio" o a dirti "ti amo"!e qui casca l'asino! per arrivare all'amore devi conoscere bene l'altra persona non bastano 2 o 3 giorni...come ha detto qualcuno puo esserci una buona intesa sin dall'inizio è vero...ma non ancora amore; in altri casi puo succedere anche che tutto avvenga dopo un po di tempo anche se qui entriamo un po nell argomento "colpo di fulmine"... | checca90Messaggi: 348 Iscritto il: 31 lug 07 |
|
credete all'amaro quello Averna?  di V0Y4K3R, il 6 ago 2007 alle 10:56 e come dice zarrillo:
dj louis, mi spezzi il cuore e te ne vai... | V0Y4K3R non fa più parte della community |
|
| credete all'amore quello vero? | |
|