| Aggressione al fotografo de ilsipontino.net | |
|
| Messaggi |
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di Valex, il 23 dic 2007 alle 14:29 Pensate che siamo a baghdad mentre alcuni guerriglieri tentano di rompere le macchinette dei giornalisti? Pensate forse di essere in cina dove il regime tenta di ostacolare e maltrattare fotografi occidentali per non far trapelare immagini scandalose?
No ragazzi, siamo a Manfredonia dove gli esempi di inciviltà e infantilismo come da sempre emergono da gente senza controllo.
Si tratta in questo caso di me, Tendenza, inviato da sempre gratuitamente (da oggi kamikaze) nei locali della provincia, autorizzato dagli stessi proprietari, per fotografare i momenti salienti della serata.
Mai mi era capitato fin'ora, anche nei bassifondi della Foggia vecchia, di essere aggredito senza alcun motivo.
E' incredibilmente triste pensare che una persona, nell'esercizio della sua semplice mansione di svolgere un servizio esclusivo per la gente gratuito, possa addirittura essere aggredito con delle mani in gola.
Sono un tipo pacifico, tanto che mi chiamano da un pò "L'uomo più calmo del mondo". La mia colpa? Nessuna. Pensate che avevo anche la macchinetta spenta e il soggetto che mi ha aggredito neanche lo conosco.
Non ho voluto scrivere un articolo, perchè potrebbe suscitare scalpore e inchiodare ancora una volta la nostra amata città al tavolo dei primati vergognosi.
Preciso che io, per non screditare l'immagine di un florido portale,addirittura presente nel sole 24h, per non infagare la reputazione del locale/i che con una rissa poteva essere compromesso, non ho reagito.
L'ho aspettato fuori per capire le sue ragioni ma è fuggito.
Ennesimo esempio di vigliaccheria e inciviltà che purtroppo fanno di alcuni soggetti, la cellula malata che continuerà ad infettare la nostra capace società. | ValexMessaggi: 23 Iscritto il: 03 ago 07 |
|
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di Tendenza, il 23 dic 2007 alle 14:30 Scusate ma ho scritto con il nick di mio fratello. | TendenzaMessaggi: 268 Iscritto il: 26 giu 07 |
|
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di TaylorDumm, il 23 dic 2007 alle 15:37 Davvero disdicevole... | TaylorDumm non fa più parte della community |
|
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di KENSHIRO, il 23 dic 2007 alle 16:33 NO KOMMENT 
tendenza io nn t conosco,xò k t ha ftt dl male e poi fuori dal locale nn t ha aspettato significa ke nn verrà mai classificato cm "uomo" nll vita.m dispiace x qll ke t è successo.è successo anke a me d essere aggredito(senza mani e con)ma qll erano tempi passati,kredo ke ora se ciò accada d nuovo nn resterò +fermo a guradare.  | KENSHIROMessaggi: 1803 Iscritto il: 22 nov 07 |
|
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di Spaik, il 23 dic 2007 alle 17:35 mi dispiace per ciò che ti accaduto a sto punto perchè non metterti una guardia del corpo?
dico solo per sdrammatizzare, ma il problema è serio, la vigliaccheria e la stupidagine della gente a volte supera ogni immaginazione...bhà!!!
Uà VINì A MANBRDONJ!!!!  | SpaikMessaggi: 583 Iscritto il: 16 ago 07 |
|
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di TaylorDumm, il 23 dic 2007 alle 18:27 Ma no è che al sud sn cafoni di loro.. poi cn un paio di drink in più.. | TaylorDumm non fa più parte della community |
|
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di loSfreggio, il 23 dic 2007 alle 20:19 Il tarlo della pazzia vi scava il cervello?
Niente paura un lavaggio sgrezzante e una massiccia dose di cultura e non avrete più problemi con i vostri tarli...  | loSfreggioMessaggi: 1357 Iscritto il: 19 nov 07 |
|
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di ilsipontino, il 23 dic 2007 alle 21:12 dico che lo sfreggio ha ragione... il guaio credo siaproprio quello! ..poi se si aggiungono due bicchierini BEH... SI RAGGIUNGE ANCHE IL TOP ! | ilsipontinoMessaggi: 514 Iscritto il: 20 giu 07 |
|
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di il Contadino Bpm, il 23 dic 2007 alle 21:17 piena solidarietà al nostro fotografo Number 1..................... | il Contadino Bpm non fa più parte della community |
|
Aggressione al fotografo de ilsipontino.net  di Rita, il 23 dic 2007 alle 23:52 Mi dispiace moltissimo per la vicenda accaduta in quel locale...Ma secondo me bisognerebbe divulgare queste notizie,perchè se vengono messe a tacere,credo che la situazione continuerà a diffondersi sempre di più...Molto spesso accadono situazione come queste,ma solo che preserva il silenzio,ed è sbagliato!!!Il SILENZIO UCCIDE... | RitaMessaggi: 0 Iscritto il: 12 ago 08 |
|
| Aggressione al fotografo de ilsipontino.net | |
|