salta menù

 

 

 

 Pseudonimo 
 Password 

 

 

 

Forum


Magazine / News
Pagine:  « precedente1 [2]
  A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Nuova replica Replica
  Messaggi
A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Postato di TaylorDumm, il 1 feb 2008 alle 10:17
Precisamente
TaylorDumm

Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 ott 07
A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Postato di mambrdonje, il 1 feb 2008 alle 10:41
Ma dico io, voi siete soltanto capaci di rompere l’anima al prossimo?
Siete sempre i soliti, a non fare altro che sfottere ed offendere “chi che sia” in qualunque forum di voi non ci sono che stupidi ed offensivi commenti su chi di questo Sito come d’altri non vede che una possibilità informativa e di dialogo con il suo paese lontano.
All’inizio ero indeciso se scrivere o no nel forum, da conoscenti fui sconsigliato, “lascia perdere lì ci sono soltanto giovincelli di piazzetta, non potrai mai ottenere un dialogo serio” furono i consigli datomi da compaesani residenti al paese.
All’inizio mi limitavo solo a visitare il Sito per curiosità, ma poi mi proposi d’iscrivermi e scrivere anche qualcosa di mio, cercando di conoscere qualcuno del forum e di discutere del più e meno, come anche di “parlare” delle mie esperienze vissute, sia a Manfredonia tant’anni fa che della mia vita in Germania.
Ma di cosa sono soggetto a sottostare?
Stolti, vuoti, balordi commenti da ragazzini che vivono ancora “attaccati alla mammella della mamma” da persone che non sono andate ancora più in là di San Severo, (non soltanto con il treno ma anche mentalmente) se non avessi qui conosciuto anche delle persone rispettose, educate ed interessanti nei colloqui, ebbene avrei detto già da tempo; jètte…
Ieri proprio avevo pensato di cancellare il mio profilo e dimenticare tutto, ma poi oggi mi chiedo, perche?
Non sono mai stato il tipo che fugge da un problema, e così facendo farei il vostro gioco.
Io sono iscritto a diversi forum sia tedeschi che italiani, ma mai, dico mai sono stato offeso così vigliaccamente e questo fa più male o meglio diciamo risentire, essere detto da un… (diciamo) compaesano, a morte i tedeschi.
Io ho dovuto lasciare il mio paese, per motivi che non voglio qui discutere all’ètà di 17 anni, d’allora ho sempre portato con onore il nome del mio paese, in una nazione dove ai tempi trovavi scritto all’ingresso dei locali vietato l’ingresso ai cani e italiani, ho lottato, lavorato, combattuto e difeso la mia fierezza a tutti i costi, portando il nome Italia al disopra di tutti.
Oggi sono apprezzato e rispettato sia da ex colleghi di lavoro, conoscenti e vicini di casa e adesso… dovrei farmi dire da uno che puzza ancora la bocca di latte, certe stupidi commenti di piazzetta?
L’ho detto e ripeto, internet è una gran bella cosa, ci permette di dialogare, d’informarci ed altro pur essendo 10.000 Km lontani, e non lo si dovrebbe usare soltanto per pura noia, sfottendo chi capita, per la strada questo non lo fareste mai e poi mai (almeno da soli) perche allora qui dove milioni di User vi/ci possono vedere e leggere?
Se siete annoiati e non sapete cosa fare, vi do un consiglio.
Avete mai sentito parlare del volontariato? C’è tanta gente sola che ha bisogno d’aiuto.
Alla Redazione ed a tutti gl’altri del forum chiedo scusa di questo mio sfogo, ma sentivo di doverlo fare e spero di non dover uscire più fuori tema, anch’io ci tengo ad un amichevole dialogo con voi del paese.
Saluti e buona giornata a tutti (nessuno escluso come dice l’amico Zagor) Umberto.
mambrdonje

Messaggi: 214
Iscritto il: 31 dic 07
A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Postato di KENSHIRO, il 1 feb 2008 alle 10:52
t senti meglio dopo il tuo sfogo umberto?io sinceramente d ciò ke hai scritto da 1 orekkio m è entrato e dall altro è uscito xkè nn m riguarda,poi rikordati ke nn tutte le xsone sn una massa d imbecilli ke pensano solo alle kose serie xkè in qst pese dl k***** c sn fin troppi problemi a cui pensare e se su qst sito tu nn t trovi a tuo agio kambia aria,no?qst è una community fatta principalmente da RAGAZZI E RAGAZZE e km in ogni gruppo c si sfotte ,c si giudika e c si prende in giro,nelle komitive è kosì e anke nei gruppi .poi se tu 6 qll ke pensa sempre alla morte o alla kiesa o all amore o la vita vai su badoo ke devo dirti???su badoo trovi gli uomini dll tua età e parlate d pensione ,dei nazisti,della terza guerra mondiale,dei nipoti,dei bei tempi.ok?nn giudikare tutti.IO NON SONO TUTTI,SONO LORENZO.ciao umberto e pensa ogni tanto a qll ke dc,xkè io t rispetto,ma voglio essere ank io rispettato da te anke se nn c conosciamo.
KENSHIRO

Messaggi: 1532
Iscritto il: 22 nov 07
A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Postato di TaylorDumm, il 1 feb 2008 alle 11:00
Ed evita le sparate del tipo "Dovremo anche incontrarci un giorno", fare il gangsta con quelli che tu stesso chiami ragazzini a 60 anni non è più considerato figo ;)
TaylorDumm

Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 ott 07
A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Postato di mambrdonje, il 1 feb 2008 alle 16:09
@ Kenshiro, prima di scrivere tante fregnacce alza un po’ la testa anche per osservare e leggi il titolo dell’articolo in cui stiamo discutendo e tu vuoi sfottere proprio in questo forum?
Non potete aprirne uno e dirvi lì quello che volete tra di voi “ragazzini” come tu ti definisci, che poi non “trovi udito” a ciò che ho voluto far capire, ti dico soltanto che il Sito non consiste soltanto in Kenshiro, TaylotDumm e mial, ma bensì migliaia di altri utenti e su ilsipontino.it ci sono 282 utenti dai 30 ai 40 anni, 61 utenti dai 41 ai 50 e 30 dai 51 in su, e se su questo Sito non è permesso di dire la sua da una determinata data in poi allora questo spetta alla Redazione e non ad uno qualunque di dirmi ciò che devo fare, io consiglierei allora di negare l’iscrizione superato una certa età, così soltanto potrai restare con i tuoi pari.
Grazie dell’imbecille che mi hai dato anche se hai cercato di nasconderlo un po’, se fosse questo il tuo rispetto, ti potrei dire dove lo puoi mettere ma poi sarei io il villano, quello che offende tutti.
Alla chiesa, guerra e nazisti lascio che siate voi a spettegolare, lo fate così bene in ogni forum, io penso all’amore, alle bellezze della vita, alla natura e cerco di aiutare sempre chi ne abbia bisogno, questo è il mio motto caro Lorenzo e vecchi si può “essere” anche avendo 20 anni, dipende da come vivi e la pensi.
TaylorDumm, su di te non ci perdo tanto tempo, per il "Dovremo anche incontrarci un giorno" intendevo che allora vorrei vedere se avrà il coraggio di dirmelo in faccia quello che a scritto, ma da solo e non in compagnia come adesso nel forum.
Invece di darli i consigli accettane uno, non stare sempre a rompere a destra e sinistra, in ogni forum indipendentemente da ciò che si discute, siete sempre i soliti a bloccare la discussione con i vostri insensati commenti.
La Redazione forse potrà confermarlo.
Comunque da oggi in poi cercherò da parte mia di non realizzare i vostri posting ed astenermi nel rispondervi, in più attualizzerò la lista nera per non essere molestato neanche dai vostri messaggi.
Vi auguro lo stesso una buona giornata, Umberto.

(Odiare? No! Trascurare... si!)
mambrdonje

Messaggi: 214
Iscritto il: 31 dic 07
A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Postato di SaverioPcCenter, il 1 feb 2008 alle 18:08
sono davvero dispiaciuto di quello ke sta accadendo su questo forum...soprattutto xke si trattava del giorno della memoria...cm al solito nn viene mai rispettato l'argomento del topic....mah! spero ke ritorniamo al vekkio argomento..


graize

Saverio
SaverioPcCenter

Messaggi: 431
Iscritto il: 23 giu 07
A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Postato di TaylorDumm, il 1 feb 2008 alle 18:23
Ultima parentesi xkè davvero nn mi va di lasciarmi trattare cn sufficienza da uno così, SEI SEMPLICEMENTE ANACRONISTICO, se vuoi postare in un forum di ragazzini cn la "Puzza del latte in bocca", invece di dire che tu aiuti i giovani e stai sempre a contatto con loro, impara a capirne un po la mentalità per davvero, .

Ultimo mio post in un topic dove parla mister Vita Vissuta, baci.
TaylorDumm

Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 ott 07
A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Postato di mambrdonje, il 1 feb 2008 alle 19:09
Ritornando all’argomento, tempo fa sono riuscito ad acquistare tramite internet, un buono per un chilo di pane intestato dal comune di Manfredonia per un manfredoniano nel 1930, come dire un “testimone” di quei tempi.
Chi è interessato può chiedermi una copia in alta risoluzione del documento, da parte mia (se possibile) vorrei solo sapere qualcosa della famiglia in merito, per completare un po’ questo ricordo d’allora.
L’indirizzo mail è; Mambrdonje@googlemail.com
mambrdonje

Messaggi: 214
Iscritto il: 31 dic 07
A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Postato di moody, il 1 feb 2008 alle 20:10
spero vivamente che s possa realmente tornare all argomento precedente....eliminando i vostri litigi che potrebbero continuare altrove....sono cmq contenta che qlcn d voi abbia preso al volo la mia richiesta d aprire gli occhi sl presente....
moody

Messaggi: 19
Iscritto il: 31 gen 08
  A proposito di: GIORNO DELLA MEMORIA
Nuova replica Replica
Pagine:  « precedente1 [2]
Magazine / News

 

 

 

Associazione "ilsipontino.net" - CF: 92032890714 - Testata Giornalistica reg. n. 7/07, Trib di Foggia in data 24.04.07

www.ilsipontino.net - www.ilsipontinotv.net - www.ilsipontino.it