salta menù

 

 

 

 Pseudonimo 
 Password 

 

 

 

Forum


Magazine / News
  A proposito di: DUE ORE DI LUTTO CITTADINO
Nuova replica Replica
  Messaggi
A proposito di: DUE ORE DI LUTTO CITTADINO
Postato di gocciablu, il 29 dic 2007 alle 12:11
Leggi notizia

Vogliamo unirci sentitamente e col cuore, al dolore che ha colpito questa famiglia nei giorni in cui tutti si uniscono per festeggiare il Santo Natale, mentre Vincenzo, sua moglie Antonietta e i piccolini Michele e Matteo lasciano questo mondo per unirsi al Signore, dove gli attendeva per custodirli e farli vivere la Risurrezione dell'Anima.

Per esserGli vicini, nel nostro piccolo rivolgiamo un piccolo pensiero, un gesto che non sia un " IO HO LA COSCIENZA PULITA " ma che il pensiero sia una piccola preghiera sentita e sincera ed il gesto solamente silenzio per due ore, interrompendo tutto ciò che comunemente e frequentemente facciamo, rispettiamo il dolore della famiglia e di chi non potrà mai più sentire la brezza del mare e vedere il sole luccicargli sopra.

Sentito con tutto il mio cuore, Matteo.
gocciablu
non fa più parte della community
A proposito di: DUE ORE DI LUTTO CITTADINO
Postato di Mambrdonje, il 29 dic 2007 alle 15:31
In memoria e devozione della famiglia, ho modificato un po’ questa poesia che avevo dedicato alla piccola Sara, spero che non me ne voglia.
Un concittadino lontano, oggi anche la Germania è in lutto.
Famiglia Capurso

Siamo Angeli di Dio

Non star lì
davanti alla tomba a piangere,
non siamo qui…
non dormiamo!

Adesso siamo di Dio i suoi Angeli.

La luce delle stelle,
la pioggia d’argento che cade dal cielo.

La luce del sole,
che al mattino vi risveglia,

Il canto di un passero,
che vola la su nel cielo.

Ed ora voi a noi cari vi saremo più vicino che mai…

Non state lì
davanti alla nostra tomba a piangere,
noi non siamo qui.

Ricordatevi di noi e poi andate via,
ci ritroverete lì…

dove veramente or siamo!

Umberto Capurso
Mambrdonje
non fa più parte della community
A proposito di: DUE ORE DI LUTTO CITTADINO
Postato di loSfreggio, il 29 dic 2007 alle 17:10
Il mistero della vita è la cosa più eccezionale che ci sia...accadono delle cose senza un filo di logica e un giorno ti svegli e ti ritrovi morto...(un barbone mentre aspettava al pronto soccorso all'ospedale di Foggia)
loSfreggio

Messaggi: 1404
Iscritto il: 19 nov 07
  A proposito di: DUE ORE DI LUTTO CITTADINO
Nuova replica Replica
Magazine / News

 

 

 

Associazione "ilsipontino.net" - CF: 92032890714 - Testata Giornalistica reg. n. 7/07, Trib di Foggia in data 24.04.07

www.ilsipontino.net - www.ilsipontinotv.net - www.ilsipontino.it