salta menù

 

 

 

 Pseudonimo 
 Password 

 

 

 

Magazine

30 aprile 2008

MULTISALA A FOGGIA, IL 22 MAGGIO SI INAUGURA

Arriva l'attesa data dell'apertura della "Città del Cinema"

 


 

Chi ama andare al cinema e trascorrere il tempo libero con la famiglia e con gli amici avrà, dal 22 maggio prossimo, un’occasione in più. Apre a Foggia, ad opera del Gruppo Sarni,  LA CITTA’ DEL CINEMA, la più grande multisala del sud Italia per numero di sale presenti.

 

Ubicata a Foggia, alle spalle del centro commerciale “Mongolfiera”, LA CITTA’ DEL CINEMA conta 13 sale cinematografiche con circa 2900 posti a sedere complessivi. La sala principale conta su 430 posti a sedere e ad essa si affiancano altre 2 sale da 298 posti e le altre 10 sale più piccole. Presenti anche 6 punti vendita, 2 punti di ristorazione e pizzeria e una ludoteca per l’intrattenimento dei bambini.

 

Per chi ama lo sport e trascorrere del tempo sfidando  gli amici è presente presso LA CITTA’ DEL CINEMA anche un BOWLING con 12 piste.

Il 21 maggio è il grande giorno dell’inaugurazione aperto alla stampa e alle autorità invitate a conoscere questo nuovo gioiello dedicato al tempo libero e alla famiglia targato Sarni.

Il 22 maggio  sarà il giorno dell’apertura al pubblico che, a partire dalle ore 14,00, potrà godersi uno dei tanti film in programmazione e in particolare l’ANTEPRIMA NAZIONALE del nuovo film della saga di INDIANA JONES.

 

 


 

di Redazione

 



Discuti la notizia nel forum

 

 

 

 

Associazione "ilsipontino.net" - CF: 92032890714 - Testata Giornalistica reg. n. 7/07, Trib di Foggia in data 24.04.07

www.ilsipontino.net - www.ilsipontinotv.net - www.ilsipontino.it