salta menù

 

 

 

 Pseudonimo 
 Password 

 

 

 

Magazine

5 aprile 2008

MANFREDONIA - FOGGIA

Per il derby di domani c'è ancora disponibilità di tagliandi
La S.S. Manfredonia Calcio comunica che sono ancora disponibili per l'acquisto numerosi tagliandi validi per la gara che si disputerà domani, domenica 6 aprile 2008, allo stadio Miramare tra il Manfredonia e l'U.S. Foggia.
 
La disponibilità citata qui sopra riguarda svariati biglietti del settore di Curva Nord (il cui costo è di 12 euro a cui sono aggiunti i diritti di prevendita), ed inoltre interessa anche alcuni posti liberi nella tribuna laterale destra (il cui costo è di 20 euro più prevendita) nonchè nelle due tribune centrali (il cui costo è di 25 euro più prevendita).
 
Ricordiamo infine che l'unica rivendita autorizzata per l'emissione dei tagliandi d'ingresso per la gara in questione è il Bar Impero, sito in Piazza Marconi.
 

 


Matteo Fidanza
addetto stampa S.S. Manfredonia Calcio
 



Discuti (1 intervento) la notizia nel forum

 

 

 

 

Associazione "ilsipontino.net" - CF: 92032890714 - Testata Giornalistica reg. n. 7/07, Trib di Foggia in data 24.04.07

www.ilsipontino.net - www.ilsipontinotv.net - www.ilsipontino.it