salta menù

 

 

 

 Pseudonimo 
 Password 

 

 

 

Magazine

17 marzo 2008

MANFREDONIA, PAGANESE E VERONA: FUGA DALL'ULTIMO POSTO !

Le tre formazioni vogliono evitare la retrocessione diretta.
I risultati delle ultime giornate hanno accorciato paurosamente il fondo della classifica. La rinascita inattesa del Verona ha messo in difficoltà soprattutto la Paganese (acciuffata nell’ultima giornata) e il Manfredonia di Pensabene, a sole due lunghezze dal duo di coda.
 
La prossima giornata è favorevole al Lecco che ospiterà in casa una diretta concorrente con la possibilità di superarla. Brutto cliente per il Manfredonia, trasferte ostiche per Paganese e Verona.
 
In generale, il calendario non sorride al Manfredonia che, nonostante abbia meno trasferte di Paganese e Verona, incontra squadre in corsa per la promozione.
 
L’impressione è che il tutto venga deciso nell’ultima giornata quando ci sarà lo scontro Manfredonia-Verona al Miramare.
 
 
 
La classifica di coda:
Ternana 28, Lecco 26, Manfredonia 23, Paganese 21, Verona 21.
Le prossime giornate (in MAIUSCOLO le partite in trasferta)
Ternana: LECCO, Paganese, Cavese, CITTADELLA, Venezia, PRO PATRIA, Foggia.
Lecco: Ternana, CITTADELLA, Sassuolo, VERONA, Cavese, PROSESTO, Cremonese.
Manfredonia: Cittadella, VENEZIA, Foggia, CREMONESE, Pro Patria, SASSUOLO, Verona.
Paganese: LEGNANO, TERNANA, Venezia, PRO PATRIA, Verona, CAVESE, Cittadella.

Verona: FOLIGNO, Padova, MONZA, Lecco, PAGANESE, Novara, MANFREDONIA.

 

 


di Carlo Rinaldi

 

 
 



Discuti (4 interventi) la notizia nel forum

 

 

 

 

Associazione "ilsipontino.net" - CF: 92032890714 - Testata Giornalistica reg. n. 7/07, Trib di Foggia in data 24.04.07

www.ilsipontino.net - www.ilsipontinotv.net - www.ilsipontino.it