salta menù

 

 

 

 Pseudonimo 
 Password 

 

 

 

Magazine

24 agosto 2007

CACCIA AL TESORO 2007

Ecco come si svolgerà! Scarica anche il regolamento e il modulo d'iscrizione !

SCARICA IL REGOLAMENTO + MODULO D'ISCRIZIONE

 


 

 

REGOLAMENTO

della “Caccia al Tesoro” 2007

 

1. Scopo del gioco

Lo scopo del gioco è quello di risolvere enigmi, prove pratiche ed indovinelli, accumulando punti utili ad accedere alle prove finali, attraverso le quali verrà eletta la squadra vincitrice.

 

2. Svolgimento del gioco

La Caccia al Tesoro 2007 consisterà in due parti:

la prima parte, aperta a tutte le squadre, è suddivisa in 5 traguardi;

la seconda, di accesso solo alle prime 10 squadre classificate, è suddivisa in 3 maxi quesiti finali.

A)Prima parte

Le prove in cui è suddivisa daranno diritto ad un punteggio a seconda dell’ordine di arrivo e della correttezza delle risposte. Sulla base di tale punteggio sarà stilata una classifica provvisoria che darà accesso alla seconda parte.

B)Seconda parte

I maxi quesiti finali di cui è composta eleggeranno la squadra vincitrice, sulla base del maggior punteggio accumulato e della velocità di risoluzione.

 

La manifestazione di apertura della “Caccia al Tesoro 2007” si svolgerà il mattino del giorno 30/08/2007 con inizio alle ore 11.00, presso il Monumento dei Caduti (villa comunale), durante la quale verranno distribuiti i cartellini identificativi dei membri delle squadre.

Solo coloro che saranno muniti di tali cartellini potranno partecipare alle prove della Caccia al Tesoro.

Il gioco avrà inizio alle ore 14.30 con punto di ritrovo presso il Piazzale del Monumento dei Caduti e si svolgerà nell’area del centro storico indicata nella cartina che verrà distribuita la mattina del 30.

La “Caccia al Tesoro 2007” è PEDONALE, perciò si svolgerà senza l’ausilio di alcun mezzo a motore (automobili, scooter,  vespe, motorini ecc…). Se anche un solo membro sarà visto utilizzare un qualsiasi mezzo a motore l’intera squadra sarà immediatamente squalificata dal gioco.

Solo l’esatta soluzione di un quesito – eventualmente previa presentazione della relativa prova (es. foto scattata sul luogo prescelto) – consentirà alla Squadra di ottenere la busta contenente l’indizio successivo.  Solo il Capitano della squadra potrà consegnare le soluzioni e ricevere gli indizi successivi.

 

3. Composizione e iscrizione delle Squadre

Ogni Squadra dovrà essere composta ufficialmente da un minimo di 5 ad un massimo di 15 persone. Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’organizzazione entro e non oltre il giorno 29/08/2007 alle ore 12.00. All’atto dell’iscrizione deve essere fornito il nome del Capitano, un recapito telefonico, un indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni, il nome della Squadra e l’elenco ufficiale dei membri.

La sottoscrizione e la consegna del modulo di iscrizione comportano l’accettazione integrale del presente Regolamento.

 

4. Aiuti e provvedimenti disciplinari durante il gioco

Durante il gioco sarà consentito alle Squadre di poter contattare gli Organizzatori, al fine di ottenere chiarimenti o spiegazioni in merito al contenuto delle buste.

Nel corso della durata dell’intera Manifestazione (giochi e Caccia) il Comitato potrà comminare sanzioni e punti di penalizzazione alle Squadre che dovessero tenere un comportamento non regolamentare.  A tal proposito, si richiamano con forza i componenti delle Squadre partecipanti al rispetto del Codice della Strada e ad ogni altra norma di prudenza. Il Comitato, comunque, non si assume alcuna responsabilità per danni volontari o involontari a persone e/o cose arrecati da partecipanti alla manifestazione.

 

 

5. Premiazione finale

La premiazione avverrà il giorno 30 agosto 2007 durante il Fiky Fiky Party, in cui saranno assegnati anche i premi per le prime tre squadre classificate e per quelle che avranno avuto accesso alla seconda parte del gioco.

 

 

Membri dell’organizzazione

Presidente:  Michele Fortunato

Organizzatori: Marialucia Totaro,VivianaSpagnuolo,Annarita Ciuffreda, Roberta Brigida,  Milena De Lauri, Raffaele Amoruso,  Domenico Castriotta, Domenico Trotta, Michele Fortunato.

 

I membri potranno essere contattati presso il Ritz Bar (Piazza del Popolo) o chiamando al numero 347/8717339 o all'indirizzo e-mail:caccialtesoro@email.it.

 

 

 


 

SCARICA IL REGOLAMENTO + MODULO D'ISCRIZIONE

 




Discuti (27 interventi) la notizia nel forum

 

 

 

 

Associazione "ilsipontino.net" - CF: 92032890714 - Testata Giornalistica reg. n. 7/07, Trib di Foggia in data 24.04.07

www.ilsipontino.net - www.ilsipontinotv.net - www.ilsipontino.it