Eventi ItaliaMusicaSocial

Il 1 Giugno si balla con il SUM – Sound Under Move

S.U.M. (Sound Under Movement) nasce dalle costole di una progressiva esperienza logistica e musicale riguardo il movimento Techno concepito in ogni sua singola ramificazione e riversato in una puntigliosa progettazione da parte di giovani ragazzi pugliesi.
Suoni estrosi, sperimentazioni di melodie e ritmi, ogni party coincide con una promessa per chiunque ne entri in contatto: curare l’ambiente in pista, sulle orme delle antropologie che caratterizzano gli ingressi delle migliori “Club Culture” in circolo; trasmettere al pubblico il valore reale della parola musica e di chi la produce, senza adattarsi a pseudo tendenze che ne discostino il vero significato della parola in sè.

Per tale occasione il SUM ha concepito un nuovo spazio presso la zona industriale.

************************************************************************************

Line Up:

– STOP FILE (Desolat)

– SIMONE ZINO (Void)

– ACTION ZIP (Doppler Studio)

************************************************************************************

Biografia.

-STOP FILE-

Vincenzo Vitale, Emmanuele Iacoviello. Due ragazzi pugliesi accomunati da una grande passione per la musica.
Nel 2012 la decisione di creare un duo: “Stop File”.
I loro suoni sono caratterizzati da influenze diverse con una sfrenata ricerca di stili miscelati e diramati in sfere periferiche e centrali in ogni loro set, nè è testimonianza diretta e sinfonica, con ritmi curati in ogni singolo particolare.
Nel febbraio 2015 l’etichetta tedesca “Desolat” lancia la loro produzione “Panic”, inserendoli nella sua prestigiosa label.
Riconfermati l’anno dopo nella medesima.

-SIMONE ZINO-

L’introduzione di Simone Zino alla musica è arrivata in epoca molto giovane: il giovane produttore, nato nel 1990, ha iniziato a suonare il pianoforte a 8 anni, prima di passare al mondo della musica elettronica e dei dj nei suoi primi anni di adolescenza. Era un frequentatore di partito in alcuni dei club più famosi di Milano, oltre a innumerevoli eventi privati ​​e afterhours.
Ha guadagnato un posto come dj residente a Bolgia – uno dei migliori locali del Nord Italia – dove ha avuto il piacere di condividere lo stand dj con alcuni dei più grandi nomi del gioco.
Nel settembre 2010 si iscrive a 4Cmp Milano, una scuola musicale di grande rilievo, dove ha studiato Cubase, Mixing, Post Production e Mastering.

-ACTION ZIP-

Claudio Molinari nato a Sanremo nel 1993. Nel 2012 si trasferisce a Milano per sviluppare la sua passione musicale e consegue il BA in audio engineering. Successivamente approfondisce gli studi nella produzione di musica elettronica e nel 2016 fonda il il Doppler Studio.
Esordisce nella riviera ligure nel 2014 come dj resident nelle serate Adventures.
I suoi Dj sets spaziano tra house, disco e techno.

Liste:

Manfredonia:

****************
Nico: 334-8544465
Cip: 347-1501475
Cirillo: 349-3677988
Marika: 347-6406624

****************
Foggia:

Michele Del Priore (Lista Foggia): 327-3666616

****************
Monte:

Angelo: 347-5942551

****************

Mattinata:

Marialibera: 340-1622327

****************

Ingresso esclusivamente in lista.

01-06-2017
Start: 8pm to all night long
Zona Industriale – Manfredonia (FG)

Offical Partnership:

X|Y

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *